lunedì 17 gennaio 2011

Secondo Post.
Allora,eravamo rimasti a dopo capodanno,anno nuovo,blog nuovo,vita nuova ecc..ecc...Manco per una ceppa!
O meglio,mi riconosco il fatto di essere più posititvo in molte cose.Sono successe due cosette di irrelevante importanza un pò scoccianti,ma l ho prese con la giusta visione:al Mondo c'è di peggio,spero quindi di continuare il resto dell'anno e perchè no della vita,con questo buon proposito,vedere un pò di più il lato positivo delle cose.


Disco Night: dall'ultimo dell'anno,dove ero circondato da maschioni etero,il mio istinto gay è risalito con prepotenza in me,quindi ho dovuto assorbire un overdose di movida gay romana come non mai.Mucca e Alpheus in doppietta,il massimo.Anche se,sono sempre dell'idea che frequentare questi posti è come andare i primi del mese alle poste:sempre le solite vecchiette a ritirare la pensione.Sempre le stesse persone e situazioni.
Mi ci metto anche io in mezzo,per carità,però uno parte da casa con tanto entusiasmo,tanta voglia di spaccare(non il culo) tutto,e ti ritrovi invece a fare sempre le stesse cose e a vedere sempre le stesse identiche facce.

Ora,non che io sia sto gran splendore,però cacchio,ma i colpi di fulmine,le questionedisguardi,i balli ammiccanti,dove sono andati a finire?
A volte penso che è proprio questo mio frequentare spesso gli stessi posti che mi ha portato a ciò,in effetti se prendessi una pausa magari qualcosa cambia.Si Credici!Sono sicuro che non camierà nulla.


Iniziai quest'anno con una carica diversa anche sotto il lato sentimentale.
Conobbi Mr.P. verso l'inizio della stagione di Mucca,lui lavora lì e questo mi permetteva di ammirare la sua (per me) bellezza in vari momenti della serata.
Ci siamo visti fuori dalla disco una volta,a casa sua,non di certo per "conoscersi meglio",anzi si consociuti meglio ma sotto il lato intimo.
Poi vedevo che lui mi cercava spesso,finchè una sera,il chiarimento:io che gli dico che mi piace molto e che volevo qualcosa di più che una semplice scopata e che comunque non mi fidavo molto,visto il suo lavoro nelle discoteche.Noi gay siamo delle fottute ammaliatrici,e visto che lui sembra molto debole alle tentazioni,sinceramente con un uomo così si dura davvero da Natale a Natale.
Lui di tutta risposta,molto matura,mi dice che io non lo posso giudicare,che lui non si diverte con il primo che incontra in discoteca e che vista la sua età,30 e qualcosa,non ha voglia nè di giocare nè di avere delle storielle.
Io ero molto felice di quella risposta,perchè era sia da persona matura sia da uno che sà quello che vuole.Bene,avevo trovato un uomo,anche se più grande di me con le palle.
Ma voi ci avreste creduto?
Passa un giorno nemmeno,e io gli ho mandato qualche messaggio,lui ovviamente non ha risposto.
Ci sentiamo su facebook,e lui solite cose:come stai?come và?Stop!
Lo rivedo venerdì e mi saluta vagamente.
E allora caro mio vattela a prende in culo te e tutti quelli che te seguono!
Era da tanto che uno non mi prendeva così,ci avevo infondo sperato,anche se sapevo che non sarebbe andata,mi sarei già visto al suo fianco durante il suo lavoro.Ma nulla.
Visto che questo è l'anno del positivismo,si cambia pagina.

E cosi,l altra sera,un fulmine a ciel nuvoloso,ecco Lui.Lui che mi vive quasi vicino casa,Lui bello davvero,Lui a cui ho mandato un messaggio su una comunity gay e non speravo di certo in una sua risposta,Lui che mi ha detto che sono carino.
Non voglio fare uno dei miei soliti film mentali,ma spero in un prossimo incontro,sarebbe davvero la mia svolta,cazzo,uno con un cervello e che mi abita vicino,potrei morire,

Oltre questo,beh ho passato dei giorni in attesa del nuovo singolo della Britta,finalmente uscito,e devo dire che mi piace assai,sono pur sempre un ragazzaccio che ama la Santa sempre e comunque.(e qui saluto,se legge il collega di blog Popslut).

Ora credo che sia tutto,spero la prossima volta di avere aggiornamenti moooolto positivi.
Con Affetto B.b.

Nessun commento:

Posta un commento