lunedì 24 gennaio 2011

Il Bello....

Eravamo rimasti a questo bono conosciuto in una comunity.Eravamo rimasti che ero perso e che volevo vederlo.

Beh lui è partito per la capitale l altro giorno,è in ferie,quindi non abbiamo avuto occasione di vederci.Poche sere fa lui mi lascia il suo numero chiedendomi di chiamarlo il giorno dopo.Io il giorno dopo,non ho avuto veramente modo di chiamarlo,e cosi gli ho mandato un sms,scusandomi per la non chiamata.
Attendo la risposta invano.

E cosi penso:questo povero ragazzo è in ferie,manco l ho mai visto,manco mi ha mai visto,sta a pensà di rispondere me?E così ho lasciato li la cosa.
Ma poi uno ci ripensa e dice,cazzo una merda di squillo però,vuoi farmelo?almeno capisco che mi pensi un fottuto mezzo secodno.Nulla.

Da poco è tornato a casa,ci siamo sentiti su Face,e io ragazzi sò scoppiato.Gli ho detto che sono una persona che ama farsi sbattere in faccia la verità,pur brutta che sia,se lui non aveva più interesse nei miei confronti doveva solo che dirmelo.
Lui: stai facendo tutto da solo,io non ho perso nessun interesse,aspettavo solo il giorno in cui io e te ci si poteva vedere.

Ora,una luce dentro me,quella più ragionevole,è uscita fuori.
Sono io che sbaglio cazzo,si sono io.
Vi spiego,in questi anni ho conosciuto tante persone,la maggior parte puLtroppo sulle varie comunity,ma pochissime hanno acceso in me l'interesse di continuare un qualcosa.Quando in me si accende questo interesse,sono cazzi.
Con questo ad esempio controllavo il suo profilo facebook ogni minuto,rivedevo le sue foto ogni secondo.Ecco,quando uno mi fa parti la capoccia,io la perdo davvero.Per questo lui con quella risposta mi ha fatto tornare coi piedi per Terra,del tipo: Bello mio,non ce semo mai visti,pò esse che appena ce vedemo ce famo schifo Fly Down!
E cazzo se è vero!
Secondo voi,ha ragione lui,o un pò di ragione la ho anche io?Nel senso,almeno un minimo di interesse,al di là di salutarmi qualche volta su facebook,lo vuoi dimostrare?
Boh..


Ora che Lui è tornato siamo rimasti che ci sentiamo questi giorni e che prima o poi ci si vede.Anche se io non sono per niente pronto a vederlo,sono pur sempre un fottuto ragazzo timido e al massimo mi berrò qualche litro di vino!
Con Affetto B.b.

1 commento:

  1. Heilà, sbaglio o siamo un pò indietro con le pubblicazioni? Oddio, anche io non è che faccia meglio... Sto sempre mega impicciato a lavoro. Però da ieri ho ripreso a girovagare tra i blog amici. Dai che voglio leggerti ancora, questo post già mi è piaciuto parecchio!

    RispondiElimina