lunedì 3 gennaio 2011

Anno nuovo,Blog Nuovo!

Saranno state tante le volte in cui mi sono messo in testa di scrivere un blog,qualche volta l'ho pure fatto,ma tempo di due post e tutto moriva lì.
Sarà l'inizio del nuovo anno,tempo di cambiamenti,tempo di nuovi propositi,tempo di cazzi nuovi,sarà quello che volete ma eccomi a scrivere il mio primo (spero non ultimo) post.
Non sò neanche io di cosa parlerò qui,di certo di un pò di fattacci mia,anche se al resto del Mondo poco importerà,ma si sà,scrivere aiuta e se ormai tutti o quasi hanno abbandonato carta e penna,ci si diletta nelle scritture virtuali.


Nei giorni passati ho scoperto un blog davvero bello,forse nel leggere le righe di quei post ho trovato dentro di me(oltre a litri di longislandvinobirraetantoaltroalcool) questa voglia assurda di scirvere,scrivere e scrivere,e far ridere e farmi ridere,perchè io sono molto auto-ironico e amo essere preso per il culo.Stop!Non in quel senso,non ho mai amato quella pratica!

Il titolo!Ad alcuni potrà sembrare banale,già sentito o chissà cosa,ma lo ritenevo giusto per me.Di Next Please quest'anno ce ne sono stati un pò,ma più che altro di momenti in cui,volevo relamente cambiarmi e cambiare tutto,non di certo se si parla di eventuali storie,ma di questo ne parlerò più in là.
Il primo Next Please allora lo dedico all'anno passato,un vero schifo credetemi,un anno in cui è andato male tutto e in tutti i campi immaginabili,dal lavoro,alle amicizie,in casa e in quella cosa che tutti chiamano amore,cosa che io ancora non conosco bene,se non per niente.
La cosa che mi ha rallegrato un pò in questi giorni è stato proprio il passare dal 2010 al 2011.Un pianto liberatorio degno di quello Chris Crocker mi ha dato la carica per mandare a fanculo il 2010 e salutare il 2011 con un sorriso di quattrocento denti,e salutarlo come si deve,con in corpo già due o tre litri di alcool,ma questi sono piccoli particolari.

Chi sono?Per ora ancora uno sfigatello,di anni 20 e passa,frequentante della movida romana nel week end,alla ricerca non sempre constante del Big Love,un isterico,un lunatico....basta cosi ok,il resto si scoprirà con il tempo,mi piace essere conosciuto pian piano,altrimenti che gusto ci sarebbe.
Se nel leggere i miei post vi accorgete che sono un pò incoerente,beh avete ragione,puLtroppo lo sono un pò,ma son pur sempre un ragazzaccio che ama dire Next Please!
Con Affetto B.b.

4 commenti:

  1. Beh ma allora mi sento onorato di essere il primo blogger a mettere il primo commento sul primo post del primo blog!
    Ti faccio mille auguri e ti saluto incoraggiandoti a scrivere e sopratutto a farci divertire!
    Ad majora!
    B.

    RispondiElimina
  2. MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.
    Eppure mi sembra di conoscerti.
    Staremo a vedere.
    Cmq, in bocca al lupo ;)

    AB

    RispondiElimina
  3. A ballestrero: eh si tu sei il primo,e che bello vedere un primo commento,sono io ad essere onorato.Grazie per gli auguri,che siano di buon auspicio.

    Ad Annabelle: conoscerci?non credo,anche se spero che prima o poi io e te ci si possa vedere ;) seguimi e sicuramente prima o poi parlerò di te...fonte di ispirazione...

    RispondiElimina
  4. Annabelle, non conoscevo il tuo blog. Ti rendo mille onori per averti dato il nome di Annabelle Bronstein che solo i fan di Sex&The City possono capire! Congratulazioni!.
    BB: se ti ispiri ad Annabelle sono sicuro che avrai fior di spunti!

    RispondiElimina